La Jung Sky è una compagnia aerea privata e un’agenzia turistica con sede a Zagabria, in Croazia,ha introdotto sul mercato una tipologia di viaggio esclusivo chiamato Vipcation, che porta i clienti da Roma o Berlino direttamente a Dubrovnik con un jet privato.
Lo Slogan dell’azienda è “ We make affordable out of improbable” ovvero “Rendiamo conveniente l’improbabile, grazie ad una politica dei prezzi senza sorprese per un trattamento molto speciale che ci si può permettere”.
Ma Vipcation non offre solo un servizio di prima classe personalizzato su un aereo privato, include anche un trasferimento in limousine VIP dall’aeroporto all’alloggio, un soggiorno di sette notti in uno dei lussuosi hotel a cinque stelle di Dubrovnik, nonché un viaggio di ritorno per l’aeroporto di Dubrovnik e un volo di ritorno alla destinazione di partenza.
Questa tipologia di viaggio sta avendo molto successo così come la compagnia che festeggia il decennale dall’apertura delle attività.
Questo grazie anche al 90% di clientela straniera supportata da 28 dipendenti, tra cui nove piloti.
La Flotta della Jung Sky si compone di due jet Cessna 525A CJ2 che hanno reso all’azienda una posizione di successo nel mercato europeo altamente competitivo dell’aviazione commerciale.
Kresimir Jung, CEO dell’azienda e anche uno dei capitani dell’equipaggio, ha sottolineato l’obiettivo strategico chiave nel 2020: l’acquisto di un terzo jet che avrebbe il doppio del numero di posti e una portata molto più lunga rispetto ai due jet della flotta della compagnia.
Solo quest’anno, gli equipaggi di Jung Sky sono atterrati in quasi 200 diversi aeroporti.Le destinazioni più visitate sono Nizza, Roma, Milano, Ginevra, Venezia, Monaco, Parigi, Barcellona, Londra, Zurigo e Berlino, mentre le destinazioni del Mediterraneo tendono ad essere piuttosto popolari nella stagione estiva.
Un azienda di cui sicuramente sentiremo parlare!